Regolamento
La Pro Loco di Castelfranco Veneto, in collaborazione con WelfareCare S.r.l e l’Associazione In Punta di Piedi, con il Patrocinio del Comune di Castelfranco Veneto, organizzano la 1° edizione della CASTELFRANCO IN ROSA, manifestazione podistica a passo libero, a carattere ludico-motorio, sulla distanza di 6 km e 8 km.
DOMENICA 19 giugno 2022 Castelfranco si vestirà di rosa accogliendo una manifestazione podistica a passo libero, a carattere ludico-motorio dedicata alle donne affinché passo dopo passo e insieme si possano realizzare grandi progetti in tema di prevenzione di solidarietà, a tale scopo ogni singolo partecipante concorrerà alla raccolta fondi per la prevenzione e lotta contro i tumori a favore di Prevenzione è vita.
LA PARTENZA
La partenza sarà in piazza Giorgione alle ore 9:00, il percorso si snoderà all’interno del centro storico e lungo l’argine del fiume Muson. L’arrivo è previsto in Piazza Giorgione.
QUOTE DI ISCRIZIONE
Per le iscrizioni pervenute entro il 05 GIUGNO sarà garantita una T-shirt della manifestazione e una sacca.
– euro 12.00
– euro 6.00 per ragazze e ragazzi fino ai 12 anni
La quota di iscrizione comprende:
Contributo all’associazione Prevenzione è vita
T-shirt ufficiale
Sacca ufficiale
Gadget
Ristori
Assistenza medica
Copertura assicurativa
Il Comitato Organizzatore si riserva la possibilità di chiudere le iscrizioni al raggiungimento dei 2000 iscritti.
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica
La quota di partecipazione non è in alcun modo rimborsabile.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione e il pagamento della quota d’iscrizione può essere effettuato con le seguenti modalità:
tramite iscrizione online dal sito castelfrancoinrosa.prolococastelfrancoveneto.it
scegliere se iscriversi con il modulo per concorrente singolo partecipante o gruppo
compilare il Google form (se si è in possesso di una Gmail)
Allegare la distinta di pagamento della quota prevista per il singolo partecipante o gruppo versata sul conto VOLKSBANK, intestato a Pro Loco Castelfranco Veneto, iban: IT34Y0585661560131571321166, causale Castelfranco in rosa n. X partecipanti
Allegare il modulo con i dati dei partecipanti. Per i gruppi formati da almeno 10 persone va compilato l’apposito modulo scaricabile dal sito internet sezione ISCRIZIONI, specificando un rappresentante del gruppo che ritirerà il pacco della corsa.
iscrivendosi di persona
Castelfranco Veneto
Ufficio Iat, via Riccati 11
Bar Pedro Eis, presso Giardini del Sole.
Caffè Sonia, P.zza Giorgione 29
Massaro Cartoleria, P.zza Giorgione 5/B
Orologeria La Klessidra, P.zza Giorgione, 58
Parafarmacia Pivetta, Via Romanina, 7
S’AND parrucchieri, Piazza Europa Unita, 33
Pasticceria Panificio Zuanon, Via Monte Pelmo 1, Treville
Resana
Pierfecht Calzature Ecosostenibili, Via Vittorio Veneto, 10/A
Vedelago
Pellizzari Negozi Moda, Via Roma, 97
Castello di Godego
Sun Flower Estetica&Solarium, Via Piave, 27/C
Vallà di Riese Pio x
"L'Essenziale" Tabaccheria edicola cartoleria e caffè-piazza Caduti 12a
Sarà possibile iscriversi anche il giorno della manifestazione dalle 8:00 alle 8.45 presso i punti di iscrizione in P.zza Giorgione, ma non saranno garantiti la T-shirt e la sacca ufficiali.
PREMIAZIONI
Alle ore 11.30 saranno premiati il gruppo più numeroso, la partecipante più giovane e quella più anziana.
Per qualsiasi informazione logistica e riguardante il ritiro delle maglie consultare il sito internet www.prolococastelfrancoveneto.it e la pagina Facebook della Pro loco che verranno costantemente aggiornate.
Il ritiro delle magliette e delle sacche si svolgerà presso il Centro Commerciale i Giardini del Sole, presentando la ricevuta di iscrizione.
L’ORGANIZZAZIONE SI ADEGUERA’ ALLA NORMATIVA ANTICONVID-19 IN VIGORE
DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Con l’iscrizione a CASTELFRANCO IN ROSA l’atleta dichiara di essere a conoscenza del regolamento della manifestazione, pubblicato integralmente nel sito www.PROLOCOCASTELFRANCOVENETO.it, e solleva il Comitato Organizzatore da ogni responsabilità circa la propria idoneità fisica a prendere parte alla manifestazione. Dichiara inoltre espressamente sotto la propria responsabilità, non solo di aver dichiarato la verità (art. 2 legge 04/01/1968 n° 15 come modificato dall’art. 3 comma 10 legge 15/05/1997 n° 127), ma di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lei causati o a lei derivati. Ai sensi del regolamento UE n. 2016/679 e del D.lgs. n°101 del 10/08/2018, si informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati soltanto per preparare l’elenco delle partecipanti e l’archivio storico, per erogare i servizi dichiarati nel regolamento, per l’invio di materiale informativo o pubblicitario di CASTELFRANCO IN ROSA o dei suoi partner.
DIRITTO D’IMMAGINE
Con l’iscrizione l’atleta autorizza espressamente gli organizzatori di CASTELFRANCO IN ROSA, unitamente ai media partner, ad utilizzare le immagini fisse o in movimento che eventualmente lo ritraggano durante la propria partecipazione alla CASTELFRANCO IN ROSA, su tutti i supporti, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari, in tutto il mondo e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto.